Articoli simili
Premio Oscar Russell Crowe a Tropea
Lo aveva annunciato Lui stesso: “Quando vengo in Italia mi sento sempre a casa mia; che sia Tropea, Napoli, Roma o Milano”. Stiamo parlando del Premio Oscar Russell Crowe, l’attore che ha sbaragliato al Kodak Theatre di Los Angeles, vincendo la famosissima statuetta d’oro ambita dai più grandi attori del mondo, con il film “Il Gladiatore”.
Crowe venuto in Italia qualche tempo fa, in occasione del Festival cinematografico di Cannes, per promuovere il suo ultimo film Robin Hood ha, con la sua dichiarazione, lasciato i tropeani a bocca aperta. In paese infatti, quasi nessuno sapeva di questo turista eccellente che tanto apprezza le bellezze e l’ospitalità del luogo.
Tropea abbraccia e si stringe attorno alla Sua Patrona
Visite: 1.018 A Lei il Vescovo Attilio ha affidato il cammino della chiesa diocesana Dopo le limitazioni legate alla pandemia, la comunità tropeana si è ritrovata per festeggiare la sua patrona, la Madonna di Romania Il popolo Tropeano da sempre è fortemente legato a questa bellissima e prodigiosa Icona della Vergine santissima e aspettava con […]
La terza edizione di Fashion Night
L’appuntamento è stato quello delle grandi occasioni, la terza edizione della iniziativa di moda organizzata dall’amministrazione comunale di Parghelia, presentata da Gianluca Scopelliti, ha riscosso ancora una ampio consenso di critica e di pubblico, rendendo entusiasti ed orgogliosi gli organizzatori.
Al Parghelia Fashion Night terza edizione, la serata di gala dedicata alla moda all’arte ed alla cultura, quest’anno, oltre alla giunta comunale, con il sindaco Maria Brosio, il vice sindaco Romina Loiacono e l’assessore al turismo Anna Sambiase, erano altresì presente il prefetto Giovanni Bruno, l’orafo Gerardo Sacco, il segretario della Cisal di Vibo Valentia Francesco Cavallaro ed il presidente del Consorzio di Bonifica Tirreno Vibonese Domenico Piccione.