Comunicato StampaCommenti disabilitati su Giuseppe Caia portavoce di Fratelli d’Italia
Visite: 135
L’avvocato tropeano designato per l’incarico cittadino
Sul territorio di Tropea il progetto politico di procedere alla costituzione di un circolo
Il portavoce cittadino di FdI a Tropea all’ Avv. Giuseppe CaiaIl portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-Centrodestra Nazionale per la Provincia di Vibo Valentia, Avv. Pino Scianò, di concerto con il Coordinatore FdI per la Regione Calabria, Senatore Francesco Bevilacqua, ha conferito, il tredici gennaio scorso, l’incarico di portavoce cittadino di FdI a Tropea all’ Avv. Giuseppe Caia, al fine di porre in essere anche sul territorio Tropeano il progetto politico e di procedere alla costituzione di un circolo cittadino. «L’idea è di cominciare ad essere propositivi anche nel contesto locale. Il gruppo è appena nato ed è, ovviamente, in fase di crescita ma si fonda su solide basi valoriali di cui il simbolo del partito è la massima espressione, anche per la storia che rappresenta» commenta a caldo il neoportavoce, avv. Giuseppe Caia, classe 79, con un passato in Alleanza Nazionale e Alleanza Universitaria, avendo ricoperto l’incarico di Consigliere di Facoltà e membro di Giunta di Facoltà presso l’ateneo di Giurisprudenza di Perugia . «La nostra posizione vuole essere un segnale per tutti coloro, soprattutto giovani o giovanissimi, che fino ad ora si sono tenuti a debita distanza dalla vita politica, ma che avrebbero tanto da offrire alla società.- conclude Caia, mantenendo le riserve sulle future nomine del coordinamento cittadino- sembra sempre impossibile, finchè non viene fatto. E’ il momento di crederci!».
Costituente cittadina Tropea Fratelli d’Italia-Centrodestra Nazionale
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).
Egregi Consiglieri,
se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, allora si sarebbe dovuto capire cosa sarebbe accaduto sin dall’insediamento dell’attuale amministrazione nell’agosto 2011.
“la nascita della componente cittadina di Fratelli di Italia – Alleanza Nazionale segna, a Tropea, il primo passo di un percorso. Un percorso nel quale fare politica debba essere inteso come la cosa giusta da fare e non per avere un tornaconto personale, rincorrere una poltrona o ricevere qualcosa in cambio. RECUPERARE, insomma, in un tempo così avaro di emozioni LA GIOIA DELL’IMPEGNO POLITICO al servizio della comunità”.
C’erano tutti, ieri mattina, i consiglieri del gruppo di minoranza “Uniti per la Rinascita” alla conferenza stampa indetta presso lo studio del consigliere provinciale Nino Macrì. Pur disertando il Consiglio comunale di giorno quattro, la coalizione guidata da Gaetano Vallone ha scelto questa formula per rispondere ai due punti più importanti discussi dall’Amministrazione in sede consiliare.