Meissa in concerto a Tropea

Associazione Tropeaeventi con il patrocinio dell’Assessorato al turismo, spettacoli

“Musica nell’Aria” questa sera in Piazza Ercole ore 22:00

La giovane cantautrice calabrese Stella Sorrentino in arte MEISSA
La giovane cantautrice calabrese Stella Sorrentino in arte MEISSA

Stella Sorrentino, in arte Meissa, è una giovane cantautrice calabrese che da qualche mese è stata definita “The voice of Tropea”, in quanto dopo ogni concerto, tenuto nella città capitale del turismo calabrese nel contesto della rassegna “Musica nell’aria”, viene costantemente applaudita e riconfermata in qualsiasi veste artistica essa si presenti.
Le sue performance sono diverse, spesso si presenta nella versione accompagnata da piano e sax, a volte da contrabasso e piano, oppure più semplicemente da una chitarra classica. L’artista, esegue un repertorio di canzoni italiane ed internazionali.
Meissa, ha nei suoi concerti live una padronanza di palco ed una professionalità straordinarie. E’ insegnante di canto nelle migliori scuole della provincia di Vibo Valentia. Inoltre, in questi giorni, è impegnata nel ruolo di “Giulietta” , nell’omonimo musical con la regia di Armando Gatto che sarà a Tropea in piazza Veneto il 14 agosto.
L’artista catanzarese ha al suo attivo tre “singoli” pubblicati negli scorsi anni dal titolo : “Parole al Vento”, “Inverno Freddo” e “Pioggia di Emozioni”, quest’ultimo brano arrangiato da Clemente Ferrari musicista e arrangiatore di fama nazionale.
Ha mancato per poco la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2013 ed ha al suo attivo numerose partecipazioni a programmi RAI e MEDIASET, pertanto possiamo proprio affermare che a Tropea è nata una Stella… della quale sentiremo parlare…
Musica nell’Aria è uno degli eventi estivi coniati dall’Associazione Tropeaeventi con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Spettacoli ed eventi del Comune di Tropea.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino

Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.