Conferenza stampa di fine anno

La conferenza stampa di fine anno, tenuta ieri mattina dal sindaco Adolfo Repice nella sa-la della Giunta, si apre con un commento sulla vicenda dei parcometri.
In seguito alle di-sposizioni giunte dal Consiglio dell’“Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture” (Avcp), il Comune ha infatti proceduto alla sospensione del servizio e all’avvio del processo di risolu-zione del contratto alla coope-rativa “Meridiana”.

La Novena di Natale a Tropea

Prima che termini quest’anno 2010 e tutto vada nel dimenticatoio, il nostro sito vuole offrire ai tropeani (e oltre) il ricordo della Novena di Natale attraverso un video sintetico, per conservarne la memoria e proporne un miglioramento per il futuro. La Novena, infatti, deve sempre tenderà a suscitare un atteggiamento di fede nel credente: fermarsi ad adorare l’Emmanuele, il Dio con noi.

Tropea, rimane sospeso il ricorso

Sul ricorso elettorale presentato al Tribunale amministrativo regionale della Calabria dalla lista “Uniti per la Rinascita – con Vallone Sindaco”, uscito sconfitto alle comunali di primavera per soli tre voti, non vi sono colpi di scena eclatanti e, per ora, rimane tutto come prima. Nell’udienza del 3 dicembre, il Tar non si era espresso, optando per una nuova attività ispettiva da tenersi alla Prefettura di Vibo Valentia.