Cultura e Società

I biglietti vincenti della lotteria Italia estrazione del 6 gennaio 2019

Verifica on line se il tuo biglietto è vincente! Basta inserire in ciascun campo la serie e il numero del biglietto in tuo possesso e, con un clic, saprai subito se hai vinto E’ possibile verificare se hai vinto sul sito e, con un clic, saprai subito se hai vinto: http://www.lottomaticaitalia.it/lotterie/biglietti_vincenti.html I primi cinque biglietti […]

Fede e dintorni

Africa. Suora italiana impegnata per la vita

La straordinaria missione di suor Elvira Tutolo nella Repubblica Centroafricana. – “Maboko na maboko”: mano nella mano, cuore nel cuore – “La morte è venuta a visitarci molto spesso, e abbiamo perso tante persone care… Abbiamo ancora negli occhi immagini e situazioni che ci fanno gridare… Ma non disperiamo. Mano nella mano, cuore nel cuore. Tutto passa, solo l’amore resta.

Fede e dintorni

Epifania del Signore 2019

L’Epifania o il suo contrario. E’ il rischio che corre ogni festa se non la si celebra con lo spirito giusto. Ai lontani, ai non cristiani, ai senza fede l’Epifania sarà manifestazione del vero volto di Dio se i cristiani sapranno mostrare apertura di cuore, ascolto, accoglienza a chi è o si sente diverso: imparare a vivere insieme la gioia della vita e la speranza di una umanità riconciliata.