Attualità

“Amanda. Colei che deve essere amata” una surreale storia d’amore

Sabato 14 e domenica 15 maggio alle 21:00, Teatro dell’Acquario Cosenza Spettacolo prodotto da LaboArt Tropea, ideato e scritto dai Fratelli Carchidi L’opera, frutto di un lungo lavoro di gestazione, è stata semifinalista al Premio Scenario e finalista al Premio PimOff per il Teatro contemporaneo. “Amanda. Colei che deve essere amata” parla di una surreale […]

Necrologio

Cinzia D’Agostino si è serenamente spenta

Vicini nel dolore, la redazione e gli amici si stringono intorno ai familiari I funerali si svolgeranno venerdì 13 maggio 2022 presso la Chiesa di San Giovanni Battista di Spilinga alle ore 16:00. (Nel rispetto della normativa vigente anti COVID/19) .

Attualità

La Caritas di Ungheria e i profughi della guerra

Tra le tante istituzioni e Associazioni di Volontariato impegnate a soccorrere i profughi della guerra in questi due mesi e più della “sacrilega guerra” scatenata dalla Russi contro l’Ucraina, un posto di rispetto tocca alle varie Caritas nazionali e diocesane. – La Caritas di Ungheria ha subito sentito il dovere cristiano di aiutare chiunque fugga dalla guerra. – Sin dall’inizio del conflitto, l’organismo pastorale ungherese è stato impegnato a fornire aiuto e sostegno a sfollati e profughi, distribuendo quotidianamente beni primari. La Chiesa ungherese è molto grata ai suoi fedeli: “Si è vista subito una solidarietà molto forte e noi siamo molto grati per questo segno d’amore e di vicinanza”.