Attualità

A fuoco casa nel centro storico

Danni solo all’esterno dell’edificio

Si tratta dell’abitazione dell’architetto Grande

Stanotte un incendio ha danneggiato la casa dell’architetto Francesco Grande, già dirigente dell’Ufficio Tecnico comunale.
La casa è ubicata in in vico Frezza, nei pressi del corso Vittorio Emanuele. Pochi i danni all’interno dell’abitazione, ma tanta paura per gli abitanti della zona, anche perchè le case in quel punto sono poco distanti l’una dall’altra. Le fiamme, domate senza l’intervento dei Vigili del Fuoco, hanno interessato le porte esterne del piano terra.
L’incendio ha avuto origine attorno alle prime ore dell’alba. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia.
Non è da escludere che l’incendio abbia un’origine dolosa, visto che sembra essere scaturito dall’esterno.
Se questa ipotesi venisse confermata dalle forze dell’ordine, offrirebbe un quadro sconcertante in città, visto che solo cinque giorni fa si è perpetrato un vero e proprio attacco alle istituzioni, con l’incendio ai danni dell’auto della signora Silvana Nazionale, in forza ai vigili urbani di Tropea.

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)