Politica

Alemanno a Tropea il prossimo 2 maggio

Comunicato stampa

Alle ore 19:00 in piazza Ercole a Tropea

AlemannoTropeaLa costituente cittadina di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Tropea presenterà il prossimo 2 maggio alle ore 19:00 a piazza Ercole i propri candidati alle elezioni europee: Gianni Alemanno e Fausto De Angelis.
Questa tornata elettorale rappresenta, forse, l’ultima occasione per cambiare questa Europa che ha tramutato una nazione ricca come l’Italia in una popolazione povera, per trasformare l’Unione Europea della alta finanza nell’unione dei popoli europei, oppure ancora segnare la svolta e staccare la spina all’eurozona. Abbiamo assistito negli anni precedenti ad una progressiva erosione della nostra sovranità nazionale, Noi Fratelli d’Italia vogliamo cambiare questa Europa e ridiscutere i trattati nell’interesse e nel nome del Popolo Sovrano. La speranza divampa: è l’ultima chiamata.
Dopo la presentazione del portavoce cittadino avv. Giuseppe Caia, i candidati Alemanno e De Angelis terranno pubblico comizio. La cittadinanza è invitata a partecipare.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale Francesco Barone

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).