Cresce in lunghezza piazza Vittorio Veneto, il punto di ritrovo principale di Tropea. Ieri sono stati infatti spostati di qualche metro i piccoli pilastri in ghisa che delimitavano con spesse catene il lato della piazza che dà su viale Stazione. Un tale accorgimento servirà di certo ad alleggerire la viabilità delle strade del centro, che tende a facili congestioni nei mesi estivi. Questo perché molti, approfittando di quella striscia di asfalto larga due metri e lunga circa venti, lasciavano le proprie autovetture a sostare qualche minuto, causando intralci alla viabilità, magari solo per prendere un gelato “al volo” o per recarsi “un attimino” – lungo mezz’ora – nella farmacia del centro.
Articoli simili
Scuola media S. Angelo
Dopo oltre un anno è il caso di dire finalmente. Finalmente i ragazzi della scuola media di S. Angelo di Drapia, sezione staccata dell’istituto comprensivo Don Francesco Mottola di Tropea, avranno un cortile all’interno del quale poter svolgere attività sportiva durante le ore di educazione fisica, dove trascorrere il tempo dedicato alla ricreazione e al tempo libero.
Tropea: Crollo nella chiesa del Gesù (Redentoristi)
Il video in HD Sfiorata una tragedia, l’intervista a Padre Salvatore Brugnano, Redentorista Condividi l'articolo
La stagione turistica è iniziata
Siamo convinti che la nostra Associazione sia in grado di fornire un valido contributo e, in ragione di ciò, chiediamo alle altre associazioni, commercianti in testa, di sottoscrivere questi punti critici che oggi stesso sottoporremo all’attenzione dell’amministrazione comunale per un rapido incontro.