Cultura e Società

Anche le utopie sono una meta

Nulla è impossibile… se lo vuoi

The international association of Lions Club distretto 108 Y anno sociale 2011/2012
Governatore – avv. Michele Roperto

Per il 5 maggio 2012, The International Association of Lions Clubs Distretto 108 YA con Governatore Avv. Miche le Roperto organizza un convegno dal titolo “Pianeta Islam – la realtà oltre i fondamentalismi”.
I saluti sono affidati ai professori Domenico Consoli (presidente del Lions Club di Vibo Valentia), Franco Scarpino (Docente dell’Università degli Studi di Siena e responsabile distrettuale del Service Pianeta Islam), al dottor Mohammad Alkilani (responsabile per la Calabria del service Pianeta Islam) e all’ingegnere Raffaele Macry Correale (Delegato di zona 29).
Seguiranno gli interventi di coordinamento a cura del dottor Maurizio Bonanno (responsabile per le attività di comunicazione e stampa).
Relazionerà l’architetto Ali Barati (responsabile VIII Circoscrizione del Service) con l’argomento “Conoscenza dell’Islamismo: può il dialogo inter religioso sconfiggere i pregiudizi?”.
Le conclusioni, infine, saranno lasciate al Governatore, l’avvocato Miche le Roperto.
Tutti conosciamo ormai la valenza delle iniziative a cura di queste importanti organizzazioni e come, con la loro presenza, arricchiscono il territorio.

Condividi l'articolo