Attualità

Appuntamento serale per gli appassionati della mountain bike

A San Costantino Calabro per trascorrere una serata piacevole

Tutti insieme attraversando verdi praterie contornati da campi di grano

finBikeByNightRitorna, a grande richiesta, l’appuntamento serale per gli appassionati della mountain bike che per l’occasione si ritroveranno a San Costantino Calabro per trascorrere una serata in piacevole compagnia in sella alle loro Mountain Bikes.
Il gruppo “Bicinsieme-Paesaggi in movimento” e il gruppo “Brothers Bike” hanno collaborato insieme con l’intento di regalare ai partecipanti una serata indimenticabile alla scoperta del territorio che non manca certo di scorci di notevole bellezza.
Un appuntamento diventato ormai fisso che Raffaele Mancuso organizza con grande interesse per il territorio e al quale saranno presenti i gruppi di Mileto, San Calogero, Vibo Valentia ed il nuovo gruppo di Capo Vaticano.
Tutti insieme percorreremo un percorso che attraverserà verdi praterie contornati da campi di grano, come un gabbiano che nel suo volo assapora la libertà e i colori della vita.
Al termine dell’escursione ci ritroveremo presso la Trattoria “Il Normanno” a Mileto per una tipica cena calabrese.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.