L’Asalt riconferma il direttivo

Da comunicato stampa

Il 29 otttobre rinnovate le cariche del direttivo ASALT

Tropea: veduta aerea - foto Libertino
Tropea: veduta aerea – foto Libertino
L’Associazione Albergatorori Tropea ha rinnovato il consiglio direttivo: riconfermata in qualità di Presidente Danielle Gazeaux (Hotel Le Roccette San Leonardo), mentre rimangono invariate le cariche di Tesoriere e Segretario rispettivamente ricoperte da Ugo Mazza (Hotel Tropis) e Pasquale Negro (Residenza I Gioielli).
Non sono mancate le novità, è stato nominato Massimo Vasinton (Hotel Villa Paola) in qualità di Vice Presidente, carica coperta dal consigliere Rocco Forelli (Hotel La Pineta). Nicola De Lorenzo (Hotel La Perla) e Giuseppe Euticchio (Affittacamere Hibiscus Uno) ricoprono le cariche di Consiglieri, con l’ importante delega per i rapporti con la Pubblica Amministrazione. Francesco Rizzo (Villaggio New Paradise) sostituisce il consigliere Pino Furchì ( Hotel Il Vulcano).asaltUna scelta, dunque, all’insegna della continuità, ma soprattutto della volontà di dare seguito al prezioso lavoro svolto in questi anni, portando a termine gli importanti progetti in sinergia con l’Amministrazione Comunale tropeana, le Associazioni e le attività turistico-commerciali presenti nel territorio di Tropea e della Costa degli Dei.
«Un sincero ringraziamento – ha detto nell’occasione la presidente Danielle Gazeaux – va ai consiglieri uscenti, a cui sono grata per il prezioso impegno profuso in questi anni, e un caloroso benvenuto ai neoeletti. A tutti un augurio di buon lavoro, perché la nostra Associazione Albergatori possa continuare a crescere ed a far crescere il turismo nella splendida Perla della Calabria.

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).