Auguri a Padre Francesco

La comunità festeggia i settanta anni di Padre Francesca La Ruffa

Auguri di felicità e serenità, perché sotto la Benedizione di Dio, possa illuminare la guida e il nostro cammino spirituale

Padre Francesco La Ruffa, redentorista, è stato nominato domenica 20 settembre 2015 parroco dell’Immacolata in Tropea, che comprende le zone di San Francesco di Paola, del Carmine e della Marina.

Di seguito il testo del riconoscimento che i fedeli della comunità le hanno donato.

Signore, Ti ringraziamo per averci dato come Pastore delle nostre anime Padre Francesco.
Illuminalo con la tua luce, assistilo con la tua Grazia, sostienilo con la tua Forza.
Fa che l’insuccesso non lo avvilisca. Rendici docili alla sua voce. Fa che sia per noi un amico, maestro, medico, padre. Dagli idee chiare, concrete possibile; a lui la forza di attuarle, a noi la generosità nella collaborazione fa che ci guidi con l’amore, con l’esempio, con la parola con le opere. Fa che il lui vediamo e amiamo Te!
Buon Compleanno da tutta la comunità. Auguri di felicità e serenità, perché sotto la Benedizione di Dio, possiate illuminare con la vostra guida il nostro cammino spirituale.

Condividi l'articolo
Daniela Stroe
Daniela Stroe
Appassionata di fotografia e giornalismo, esperta in social media e comunicazione, è collaboratrice di Tropeaedintorni.it, testata per la quale cura i network collegati al sito e realizza articoli, reportage fotografici e video.