Con la realizzazione di questa opera viene restituito a Parghelia il meraviglioso percorso di interesse naturalistico e paesaggistico che attraversando gli antichi orti conduce in uno degli angoli di mare più belli e suggestivi della Costa degli Dei. Il panorama è ineguagliabile, i profumi delle campagne e della macchia mediterranea sono inebrianti, pertanto non Vi resta che andare a percorrerlo.
Dio le ha inventate tutte per vincere la durezza del nostro cuore: la grotta di Betlemme, la nuda croce sul Calvario, il pane dell’Eucaristia, sua madre Maria donata a tutti… Quando ci decideremo ad amarlo?
Papa Francesco il 19 aprile all’udienza in piazza San Pietro ha accolto con un abbraccio don Angelo Riva, il “parroco pastorello” perché svolge il suo servizio tra le montagne del bergamasco, nelle tre parrocchie di Carenno, Lorentino e Sopracornola». Il Papa, il 2 giugno 2016, propose come meditazione per il giubileo dei sacerdoti una lettera che il parroco gli aveva scritto… per sfogarsi un po’.