Sport e Tempo libero

Circolo Velico Santa Venere Vibo V.M. – Tropea

Comunicato stampa

Il Presidente Gianfranco Manfrida e il Responsabile Sezione Tropea, Sabatino La Torre, ringraziano

La regata di marzo a Tropea - foto Libertino
La regata di marzo a Tropea – foto Libertino

La Parentesi Tropeana delle regate veliche del Circolo Santa Venere, Vibo V. M. -Tropea sono Terminate.
Le imbarcazioni partecipanti si trasferiscono a Vibo M. per disputare le ultime due regate conclusive del campionato invernale Vele D’altura.
Si è potuto godere di uno spettacolo inconsueto per Tropea, le imbarcazioni si sono date battaglia fino all’ultimo, complice un vento regolare nella prima regata del 16, e “ballerino” in quella del 30.
Gli equipaggi di tutte le imbarcazioni hanno dimostrato di saper affrontare ogni situazione con professionalità e competenza, questo, dimostra la valenza del circolo, impegnato da diversi anni a formare equipaggi fin da bambini e portarli man mano che crescono a un livello più alto.
Per ulteriore e maggiore conoscenza, questi appuntamenti saranno sempre più presenti nel nostro mare, a vantaggio e sviluppo di questo settore che in questi ultimi anni viene sempre più tartassato.
I responsabili del circolo, Presidente Gianfranco Manfrida e il Responsabile Sezione Tropea, Sabatino La Torre, ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questi eventi:
La Società Porto di Tropea, che ci ha ospitati e assistiti in banchina e in tutti i servizi preposti.
Il Diving di Alessio Godano e Nautica Più, che hanno collaborato mettendo a disposizione dei giudici le loro imbarcazioni.
Un ringraziamento a Tropeaedintorni che ha pubblicato i nostri servizi con celerità e professionalità, per una più ampia divulgazione.
Diamo appuntamento a tutti gli appassionati della vela il 27/28/29/ Giugno alla Rotta dei Ciclopi, regata del Campionato Italiano vela d’altura Offshore.

il Responsabile Sezione Tropea
Sabatino La Torre

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).