Tropea in finale di Super Coppa

Ora si spera nella ciliegina sulla torta

Sarà comunque una festa di sport

L'Asd Nuova Tropea
L’Asd Nuova Tropea si gioca la Super Coppa provinciale con la Ssd Zungrese e la As Allerese. Il torneo è organizzato dalla delegazione povinciale di Vibo Valentia. Quella della stagione sportiva 2010-2011 sarà la XIV edizione. Il torneo è riservato alle socetà che hanno vinto il girone G del campionato di seconada categoria ed i due gironi L e I del campionato di terza categoria. La nostra squadra se la dovrà vedere contro Zungrese e Allerese, che si sono imposte, rispettivamente, in seconda e terza categoria. L’incontro più interessante, inutile dirlo, è quello che vedrà i nostri giocatori contrapposti alla Zungrese, che si sono guadagnati sul campo la prima categoria. Ma anche il test contro l’Allerese sarà importante, perchè permetterà a tecnico e giocatori di misurare le proprie forze contro una squadra che ha dominato un altro girone. La formula del torneo è quella del triangolare e verrà disputato a Zungri. La prima gara sarà tra il Tropea e l’Allerese, alle ore 16. La seconda sarà alle 17, tra la perdente del primo match e la Zungrese, che dovrà poi giocare il terzo incontro con la vincente del primo, alle 18.
I dirigenti chiamano quindi a raccolta tutta la tifoseria e invitano a partecipare i tantissimi simpatizzanti dell’Asd Nuova Tropea. Sarà infatti l’ultima occasione della stagione per assistere ad una partita di un team che ha dominato il campionato.

Condividi l'articolo
Redazione
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV)