Attualità Politica WebTV

Con la sottoscrizione formale il CIS Calabria “Svelare Bellezza”

Un grande momento di raccordo istituzionale

Con la sottoscrizione formale di questo contratto vengono finanziati per oltre 226 milioni di Euro interventi e progetti sul territorio che riguardano la cultura, il turismo, la riqualificazione ambientale

Sottosegretaria per il Sud e la Coesione Territoriale Dalila Nesci

Il Governo nazionale ha voluto dare una opportunità alla Calabria che è stata colta con grande entusiasmo da parte dei Comuni calabresi.
È necessario valorizzare le ricchezze che già sono presenti in Calabria attraverso strumenti come i finanziamenti per dare cosi linfa ai territori e sostegno dei Sindaci. L’occasione del Cis ‘Svelare Bellezza’ e il Pnrr daranno ulteriore spinta ed entusiasmo a questo bellissimo territorio. Il modello ha coinvolto più di 400 Sindaci, dando grandi opportunità di sviluppo. Con il Cis ‘Svelare Bellezza’ saranno finanziati i primi interventi ma successivamente potranno avere spazio altri progetti. La Sottosegretaria per il Sud e la Coesione Territoriale, Dalila Nesci, ringrazia la Ministra Mara Carfagna per il supporto e la fiducia concessa.

Il video in HD

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.