“Aspettando il Premio Tropea” ospiterà Michele Mirabella regista, autore e attore di teatro, radio, cinema e televisione (fra i suoi programmi ricordiamo “Elisir”, “Cominciamo bene”, “Amor Roma” e “Apprescindere”). L’aperitivo letterario organizzato dall’Accademia degli Affaticati, si svolgerà sabato 28 Luglio alle ore 19,00 presso il Cortile del Museo Diocesano di Tropea, ospiterà.
Indiscussa l’urgenza di fornire ai pazienti emodializzati la dovuta assistenza La Lega si impegna a contribuire alla risoluzione di queste carenze, il diritto di curarsi non deve essere sacrificato da sterili conti o incapacità gestionali Il Coordinatore Provinciale LEGA – SALVINI PREMIER, Antonio Piserà grazie alla sensibilità umana e politica dell’Onorevole Domenico Furgiuele, si fa […]
Di altissimo livello la stagione artistica organizzata dall’Associazione musicale “Amici del conservatorio”. Anche per quest’anno l’ormai famosa ed apprezzata rassegna musicale voluta dal Maestro Emilio Aversano si riconferma come un appuntamento di altissimo spessore artistico.