Attualità

Dimissioni del Sindaco di Parghelia e dei consiglieri di maggioranza

Decisione, “sofferta ed assunta all’unanimità”

Maria Brosio, eletta nella lista Scopelliti Presidente ed espressione del Pdl, vittima di intimidazioni, si è dimessa da sindaco insieme ai consiglieri di maggioranza.

Il sindaco di Parghelia Maria Brosio
Il sindaco di Parghelia Maria Brosio

Si comunica che la sottoscritta e i Consiglieri di maggioranza, ad eccezione del consigliere Diego Stacciuoli assente per motivi di lavoro, facenti parte dell’amministrazione da me diretta, in data odierna hanno rassegnato le dimissioni dal loro incarico.
Colgo l’occasione, a nome di tutti Consiglieri che mi hanno sostenuta in questo impegno a favore della comunità pargheliota, per ringraziare i cittadini, le associazioni, la chiesa, le forze dell’ordine, i dipendenti comunali e la segretaria del Comune per l’aiuto, il sostegno, la fiducia e la collaborazione che ci hanno dimostrato in questi tre anni di amministrazione.
Considerato che non desideriamo che il nostro operato venga sminuito da veleni e sospetti che possono altresì danneggiare la comunità di Parghelia, composta per la maggior parte da gente onesta e laboriosa, abbiamo deciso di rassegnare le dimissioni, che abbiamo già depositato presso la Casa comunale.
Tutto ciò che abbiamo fatto è stato svolto nella massima legalità e trasparenza e ciò è facilmente verificabile dagli atti. Siamo sereni e tranquilli per il nostro operato e per come abbiamo amministrato, sempre nell’interesse della comunità; ai cittadini che ci hanno dato fiducia ribadiamo la nostra lealtà.
Al termine di questo percorso amministrativo ci dichiariamo ancora una volta sereni e confidiamo nel giudizio e nel buon senso dei cittadini e delle Istituzioni, augurando al nostro paese il meglio per un suo reale progresso sociale ed economico.

Condividi l'articolo