Fotonotizia del 24 novembre 2020
Il consigliere Massimo Cono Pietropaolo informa i Cittadini sulla riapertura delle scuole a Tropea e dell’allestimento del reparto COVID/19 nell’ospedale
Il 21 gennaio scorso, nella memoria liturgica di sant’Agnese vergine e martire, in Vaticano c’è stata la tradizionale presentazione degli agnelli dalla cui lana verranno confezionati i palli che il Papa consegnerà ai nuovi Arcivescovi.
Quarto appuntamento per “Teatro d’aMare”, la rassegna curata da Libero Teatro e LaboArt Tropea con la direzione artistica Max Mazzotta e la direzione organizzativa Maria Grazia Teramo.
Domani, giovedì 4 agosto, andrà in scena al Teatro del Porto dalle 21.45, lo spettacolo allestito da Arciere, “Mio cognato Mastrovaknic” scritto da Ciro Lenti, per la regia di Adriana Toman con Paolo Mauro e Marco Silani.
A proposito di educazione in famiglia. Spesso i genitori favoriscono per i loro figli la costruzione di stili di vita in cui essi rischiano di smarrire la fondamentale umanità. E così n giro si vedono troppi figli super-esperti in tanti campi, ma poco sviluppati in umanità.