Articoli simili
Fli in difesa dell’Ospedale
Dopo l’incontro organizzato lo scorso 14 novembre per discutere delle problematiche della sanità locale, il Circolo di Futuro e libertà per l’Italia “Rita Atria” di Tropea scrive ai commissari dell’Azienda sanitaria di Vibo Valentia, augurandosi che il nuovo corso porti al raggiungimento degli obiettivi utili ad elevare gli standard qualitativi dell’assistenza sanitaria a Tropea. Nel documento, indirizzato a Gerardina Basilicata, Nunzio Naso e Marco Serra, gli iscritti al gruppo politico della Napoli parlano delle «criticità esposte da chi l’ospedale lo vive da utente o da volontario che presta la propria opera di aiuto nei confronti di chi soffre», spiegando che «sarebbero sufficienti piccoli accorgimenti per permettere di raggiungere un risultato semplice ma fondamentale», ovvero «un servizio costante, continuo e serio».
“A lezione di riciclo con Legambiente”
In varie giornate sono state coinvolte le scuole primarie e secondarie di primo grado di Santa Domenica, Ricadi e Spilinga. Oltre a questa attività diverse sono state le iniziative realizzate nell’anno scolastico appena concluso.
Il numero di Aprile
Cari lettori,
è il terzo numero che riusciamo a proporvi nel giro di poche settimane, complici le elezioni comunali a Tropea. L’impegno è stato notevole ma siamo orgogliosi di aver potuto lanciare online, in tempo reale, le proiezioni a intervalli regolari. Questo è stato possibile grazie all’impegno di tutti i collaboratori e gli amici che, in modo instancabile, hanno fatto un lavoro eccezionale, nella raccolta dei dati, che sono stati abilmente elavorati dal nostro Lele Romeo. Ciò ha permesso a chi segue le vicissitudini di Tropea anche da lontano di sentirsi “virtualmente” al seggio assieme a noi. E ora la “palla” passa a sindaco e Giunta, perché mantengano, per tutti i tropeani, gli impegni assunti sottoscrivendo il programma e i proclami annunciati a gran voce.