Attualità

Gatto Panceri e Riccardo Cocciante a “SANREMO MUSIC AWARDS”

Il tour live è prodotto da Francesco Monteleone e da Pasquale Lacquaniti per la Momenti Sonori di Milano di cui i managers sono entrambi di origine calabrese

Gatto Panceri e Riccardo Cocciante hanno rappresentato l’Italia ai prestigiosi “SANREMO MUSIC AWARDS” che si sono svolti a L’AVANA (CUBA) tra il 4 ed il 9 aprile 2022

Gatto Panceri artista monzese ma di fama internazionale si è esibito in una vasta area di L’AVANA dove ha tenuto un concerto seguito da oltre 50.000 persone e applauditissimo accompagnato da una band di musicisti cubani felicissimi di collaborare con l’artista italiano ha preso parte in qualità di giurato al CLUB 500 dove insieme a Riccardo Cocciante ha giudicato i 14 finalisti del Sanremo Music Awards ed infine si è esibito al Teatro Nacional di L’Avana dove ha tenuto il concerto di chiusura accompagnato da un orchestra di 30 elementi che è stato un tripudio di gradimento quando ha eseguito “VIVO PER LEI “il celebre brano composto e scritto da Gatto Panceri e cantato anche da Andrea Bocelli.
A Cuba il Sanremo Music Awards ha rappresentato la tappa di partenza di una serie di appuntamenti che si terranno in tutta l’America Latina: Messico, Venezuela, Giamaica ed altre in allestimento.
Una grande soddisfazione per Gatto Panceri che è stato super richiesto dai media sudamericani presenti a Cuba per interviste televisive , radio e carta stampata che lo considerano un top big della musica italiana nel mondo.
I prossimi appuntamenti per Gatto Panceri al rientro in Italia saranno il 20 aprile quando è fissato il radio-date di CONFINE un suo celebre brano del 2003 scritto dall’artista dopo un viaggio in Kosovo in pieno stato di guerra che si ripresenta attualissimo in questi giorni.
Dal mese di Maggio Gatto Panceri sarà impegnato nel suo tour italiano accompagnato da una superband formata da 5 elementi.
Il tour live è prodotto da Francesco Monteleone e da Pasquale Lacquaniti per la Momenti Sonori di Milano di cui i managers sono entrambi di origine calabrese.

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV)