Attualità Cultura e Società

GIOVANNI MACRI’ CANDIDATO ALLE REGIONALI?

Il centrodestra avrebbe scelto il sindaco di Tropea per la presidenza della regione Calabria

Indiscrezioni sul primo cittadino della Perla del Tirreno, che dovrebbe guidare la coalizione alle prossime elezioni del 14 febbraio 2021

Il Sindaco di Tropea Giovanni Macrì – foto Libertino

Sarà Giovanni Macrì a guidare il Centrodestra alle prossime regionali del 14 febbraio 2021? Non sì ha conferma di quella che ancora oggi è solo una indiscrezione, ma il sindaco di Tropea sembra tra i più accreditati a prendere l’eredità lasciata dalla compianta Jole Santelli, scomparsa prematuramente il 15 ottobre scorso. Eletto alle comunali nell’ottobre del 2018, Macrì lascerà la guida del “Principato” per il più impegnativo incarico alla Regione? C’è chi se lo augura, chi invece spera che continui l’ottimo lavoro svolto sin qui da primo cittadino. Bisognerà attendere comunque il 14 gennaio 2021 per avere conferma del suo coinvolgimento diretto alle prossime regionali.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.