Articoli simili
LaborArt, protagonista delle Feste di Natale 2015
Un protagonista delle Feste di Natale 2015 è stata senz’altro Laborart, l’associazione guidata dalla spumeggiante ed instancabile Maria Grazie Teramo, donna con il sole in tasca e con una valigia piena di passione, entusiasmo, determinazione, tenacia ed altissima professionalità. Ho sempre nutrito profonda e sincera ammirazione per la mia amica e per tutto il suo staff ma quello che oggi è riuscita a fare, superando le difficoltà di una società dove la cultura ha pochi spazi e poche risorse, mi ha emozionato così tanto che avverto il bisogno di parteciparlo a tutti.
Salvati nella cupola di San Gioacchino
P. Antonio Dréssino redentorista, parroco della chiesa di S. Gioacchino in Roma durante la seconda guerra mondiale – La fede se non ha le opere, è morta in se stessa, è senza calore. – Per salvare i perseguitati destinati allo sterminio, molti hanno messo in gioco la propria vita.
Jole Santelli taglia il nastro all’inaugurazione della piazza Vittorio Veneto
Il sindaco Macrì: «Da settant’anni la città di Tropea attendeva questa importante opera» Il Prefetto Zito: «Non si può non essere innamorati di Tropea»; Mangialavori: «Macrì mi ha fatto innamorare della sua fidanzata… di Tropea»; Nesci: «Il bello è democrazia, partecipazione e civiltà»; Santelli: «Tropea Capitale morale della bellezza della Calabria» Tutti alla corte del […]