Attualità

I commercianti collaborano con “Tropeaeventi”

Gli associati attenti e disponibili al decoro urbano della cittadina

Continua l’abbellimento di Viale Regina Margherita

ViaReginaMargheritaL’Associazione Tropeaeventi in collaborazione con i commercianti di Viale Regina Margherita nei giorni scorsi ha provveduto a posizionare lungo il lato sinistro della Via, dieci eleganti vasi floreali in terracotta alti circa 80 cm., contenenti piante di Cicas contornate da colorati Gerani.
Dopo l’installazione avvenuta nel 2015 di sei artistici lampioni un altro piccolo passo per abbellire e rendere più seducente la centralissima strada e accogliere nel migliore dei modi i numerosi turisti previsti a Tropea nell’estate 2016.
La cura e la manutenzione dei fiori sarà eseguita dai commercianti stessi associati a Tropeaeventi che hanno preso in carico i costi dell’abbellimento floreale e che si sono dimostrati attenti e disponibili al decoro urbano di Tropea.
Un ringraziamento particolare al Tour operator e agenzia di viaggi Ma & Ma, agli Antichi Sapori Tropeani di Gerardo Cortese, al negozio di Alimentari e frutta IL Peperoncino di Osvaldo La Torre, alla A D Artigianato e Desgn, dell’ Ing. Antonio Macrì, All’Enogastronomia di Lorenzo Francesco, al Centro Prenotazioni Turistiche Il Cannone di Giuseppe Taccone, al Ristorante Pizzeria Porta Vaticana, al Patronato del Sign. Sandro Cortese, alla Rivendita Tabacchi di De Carlo Pasquale, al Bar Dell’isola della famiglia Lorenzo.
Un modo semplice e pratico per collaborare all’immagine della città di Tropea.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.