Articoli simili
Tropea meta ambita anche dagli Ufo
Secondo il racconto di chi ci ha fornito le foto dell’ufo, a destare l’attenzione dei testimoni sarebbero stati i cani domestici che, abbaiando in continuazione, hanno costretto i propri padroni ad affacciarsi dal balcone. L’oggetto circolare è oltremodo luminoso, subito notato in alto nel cielo, è stato fermo nella propria posizione per un po’ e poi è sparito. Secondo il racconto dell’attrice dello scatto, N. A. le sue iniziali, la luce era così particolare e intensa da non consentirne l’osservazione diretta. Ed è proprio grazie all’ausilo dello smartphone che è stato in seguito possibile notare alcuni dettagli dell’oggetto avvistato: un grande fascio di luce di forma circolare e di grande diametro.
Cile: da un terremoto all’altro
Tutti sanno che il territorio del Cile continentale (c’è anche il Cile insulare) si colloca su una lunga striscia di terra situata fra l’Oceano Pacifico e la Cordigliera delle Ande e che si estende per circa 4.200 km con una larghezza media di circa 200 km,. La sua capitale è Santiago. La popolazione stimata è in circa 17 milioni di abitanti.
“La Leggenda di Dracula” successo meritato per la regia di Epifanio e Macrì
Presso il Teatro del Porto di Tropea, sabato scorso, LaboArt ha messo in scena il musical “La Leggenda di Dracula”, liberamente ispirato all’opera “Dracula Opera Rock”. La serata è stata caratterizzata da tantissime emozioni che i bravi giovani attori hanno saputo trasmettere con performance di alta qualità.