Attualità

“I Mercatini di Via Regina Margherita”

Domenica 27 marzo e lunedi 28 a Tropea

A Pasqua e Pasquetta a Tropea riaprono i mercatini

Mercatini di Pasqua e Pasquetta a Tropea in Via Ragina Margherita
Mercatini di Pasqua e Pasquetta a Tropea in Via Ragina Margherita

Domenica 27 marzo e lunedi 28 a Tropea in Via Regina Margherita si terranno “I Mercatini di Via Regina Margherita” in edizione diurna dalle 10:00 alle 19:00 riservati ad hobbysti, antichità e produzioni proprie di artigiani ed artisti calabresi.
Un occcasione che puo’ essere considerata “la prova generale” per ricevere nel migliore dei modi i turisti che per la stagione primavera-estate 2016 a detta dei tour operator nazionali si preannunciano molto positive per Tropea e la Costa degli Dei.
Durante le giornate del 27 e 28 marzo sarà inoltre aperta dalle 17:00 alle 19:00 la mostra fotografica permanente dedicata alla vita artistica dell’attore tropeaeno Raf  Vallone che si tiene nei locali dell’antico sedile dei Nobili (entrata da Corso Vittorio Emanuele, 34).
Un ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Tropea che ha patrocinato entrambi le iniziatve ed agli espositori che hanno aderito ai mercatini di Via Regina Margherita.

Per informazioni:
prenotazioni telefonare alla infoline 389-1031247,

inviare una mail a tropeaeventi@libero.it,
pagina fb – Mercatini di Via Regina Margherita- Tropea.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.