Visite:
22
Condividi l'articolo
Mercoledì 1° dicembre, alle ore 17,00, presso la Sala del Valentianum di Piazza San Leoluca a Vibo valentia, l’Associazione culturale “Magna Graecia Millennium” di Torino, insieme alla Diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea, ha organizzato un interessantissimo convegno, con una tematica sempre attuale, dal titolo “Finanza, etica e territorio”.
Il programma prevede i saluti da parte delle autorità ad incominciare con quelli di Nicola D’Agostino, Sindaco di Vibo Valentia, Michele Lico Presidente della Camera di Commercio di Vibo Valentia e Domenico Arena Presidente della Confindustria di Vibo Valentia.
Sfiorata la tragedia a Tropea. Stanotte, infatti, un cornicione si è staccato da uno dei palazzi nobiliari della cittadina tirrenica che danno sul corso principale e per poco non finiva in testa ad una passante. L’edificio in questione è palazzo Toraldo, uno dei più grandi tra quelli presenti nel centro storico di Tropea. Verso le 22, mentre il corso principale era ancora pieno di gente, un pezzo del cornicione si è appunto staccato, andando a finire a qualche centimetro da una turista che passeggiava nei pressi dell’ingresso del negozio di tabacchi.
Di seguito è possibile scaricare i PDF del manifesto affisso al porto di Tropea