I Sugarfree, band catanese

Il nuovo singolo “Lei mi amò “ in onda sulle radio italiane

Ai Sugarfree ed all’etichetta milanese “Miseria e Nobiltà” di Monteleone e Lacquaniti tanti in bocca al lupo

discografico i Sugarfree, band catanese composta da Alfio Consoli (voce e chitarra acustica),Peppe Lo Iacono (Batteria), Carmelo Siracusa (Basso) e Salvo Urzì (chitarra)
discografico i Sugarfree, band catanese composta da Alfio Consoli (voce e chitarra acustica),Peppe Lo Iacono (Batteria), Carmelo Siracusa (Basso) e Salvo Urzì (chitarra)

Da qualche giorno nuovamente presenti sul mercato discografico i Sugarfree, band catanese composta da Alfio Consoli (voce e chitarra acustica),Peppe Lo Iacono (Batteria), Carmelo Siracusa (Basso) e Salvo Urzì (chitarra). Il nuovo singolo “Lei mi amò “ in onda sulle radio italiane e non solo, è stato composto e scritto da Fortunato Zampaglione, autore già di “Solo lei mi dà” con cui la band si è proposta al Festival di San Remo 2006. Questo singolo precede l’album dal titolo “Famelico”, il quarto nella storia dei Sugarfree, realizzato con la collaborazione di Fabio Moretti e mixato da Claudio Guidetti e che dà il nome anche al tour 2011 “Famelico Tour 2011” in partenza il 9 maggio dalla provincia di Salerno. La band con questo lavoro racconta un pezzo della sua storia di vita quotidiana, cercando al contempo di raccontare anche emozioni e sentimenti; il nuovo album contiene 8 bellissimi inediti carichi della voglia di urlare in musica quello che spesso ci si tiene dentro per paura o per orgoglio. Presto sul sito ufficiale WWW.SUGARFREEMUSIC.NET saranno disponibili tutte le date del tour e gli appuntamenti in radio/tv. Ai Sugarfree ed all’etichetta milanese “Miseria e Nobiltà” di Francesco Monteleone e Pasquale Lacquaniti tanti in bocca al lupo.

Condividi l'articolo
Caterina Sorbilli
Caterina Sorbilli
Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.