Le “postine della misericordia” di Varese sono volontarie che attraverso un’evangelizzazione creativa cercano di diffondere il culto della Divina Misericordia bussando nelle parrocchie delle città per distribuire le immaginette con l’icona di Gesù misericordioso, dove c’è il testo della Coroncina della Divina Misericordia, così come è apparso a Santa Faustina Kowalska. Hanno già distribuito circa settantamila immaginette nelle 262 parrocchie della zona pastorale di Varese che fa parte dell’arcidiocesi di Milano.
Il Presidente Francesca Staropoli e il Direttore Artistico Fabio Conocchiella hanno fortemente voluto che l’evento avesse anche scopo benefico, attraverso una raccolta fondi per il restauro della Chiesa Matrice di San Nicola, in Briatico, che presenta gravi danni strutturali.
“Il Sindaco di Tropea è stato smascherato” Ecco la verità sul perché Tropea è stata esclusa dalla competizione per il titolo di Capitale Italiana della Cultura 2022! Sono costretta a respingere e a rispondere in maniera vigorosa e forte alle accuse vergognose rivolte, ancora una volta, a me dal Sindaco di Tropea riguardanti le motivazioni […]