RedazioneCommenti disabilitati su Il coordinatore cittadino di Forza Italia si candiderà a guidare la città
Il coordinatore cittadino di Forza Italia si candiderà a guidare la città
Tropea, Macrì: «Illegittima la proroga del commissariamento del Comune»
Il coordinatore cittadino di Forza Italia si è rivolto al Tar per scongiurare ulteriori proroghe di commissariamento del Comune della Perla del Tirreno
Coordinatore cittadino Forza Italia Avv. Giovanni MacrìIl coordinatore cittadino di Forza Italia, Giovanni Macrì, ha presentato un ricorso al Tar del Lazio volto a scongiurare ulteriori proroghe di commissariamento del Comune di Tropea. Secondo quanto spiegato da Macrì in conferenza stampa, il decreto del 21 marzo scorso che ha prolungato il commissariamento del Comune sciolto per infiltrazioni mafiose, sarebbe illegittimo in quanto «la procedura utilizzata per concedere la proroga è arrivata postuma, dato che il prolungamento deve essere concesso 50 giorni prima (art. 143 del Tuel) del termine della durata dello scioglimento e non dopo come in effetti è avvenuto». Macrì ha dunque spiegato che la norma che regolamenta i comuni sciolti per infiltrazioni mafiose «va rivista» per permettere «alle persone pulite di fare politica». Il coordinatore di Forza Italia ha inoltre dichiarato che alle prossime elezioni comunali si candiderà per guidare la città «che amo profondamente e che oggi vedo in uno stato pietoso».
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)
Botta e risposta tra il consigliere provinciale del Pdl Macrì e il sindaco Adolfo Repice sui bagni pubblici che l’amministrazione sta realizzando in pieno centro.
Il Mediterranea Sound Festival (MFS), concorso musicale dedicato ai talenti emergenti, organizzato dall’Associazione Culturale Eleutherìa si svolgerà a San Costantino di Briatico (VV), giovedì 12 agosto. Il Mediterranea è evento di assoluto rilievo nel panorama musicale indipendente italiano ed anche per quest’anno, la promozione di artisti e band va di pari passo con la valorizzazione del territorio e l’impegno nel sociale che l’Associazione Eleutherìa mette in primo piano. L’Associazione Culturale Eleutherìa è lieta di invitarLa alla II edizione del Mediterranea Sound Festival che si terrà giovedì 12 agosto a San Cosatntino di Briatico. Con l’auspicio di trascorrere una piacevole serata di musica in compagnia dello Staff di Mediterranea, di seguito, si riporta una breve descrizione dell’evento e il programma della serata.
Il ruolo degli educatori è mettere i giovani sulla giusta strada. Questo semplice messaggio, spesso dimenticato, deve essere il più importante punto di riferimento per chi svolge il ruolo di educatore. A sostenerlo è don Pietro Sergi, che ha tenuto la lezione di apertura del corso di formazione promosso dall’Is Tropea dal titolo “L’avventura dell’educazione”, al quale hanno partecipato in tanti.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok