Salvatore LibertinoCommenti disabilitati su IL PROGETTO “CULTURE A CONFRONTO-ARTI E MESTIERI”
Visite:1.222
Alla scoperta della storia della città di Tropea grazie ai fondi Pac Calabria 2014-2020
Da un’idea di Andrea Addolorato, presidente del gruppo folk Città di Tropea e di Culture a confronto, con il patrocinio del Comune e dell’AssComm (Associazione commercianti), il progetto prevede 4 puntate da trasmettere via web
Andrea Addolorato, presidente del gruppo folk Città di Tropea e di Culture a confrontoL’idea l’ha avuta Andrea Addolorato, presidente del gruppo folk Città di Tropea e di Culture a confronto, e il progetto è stato realizzato da Antonino D’Aloi, Carmelina Crisafio, Concetta Lorenzo e Dario Godano, che lo hanno scritto avvalendosi delle musiche di Salvatore Braccio, Francesco Donato, Luigi Stabile e Biagio Famà, nonché delle canzoni del gruppo folk Città di Tropea. Al via “Culture a confronto – Arti e Mestieri”, il progetto che ha trovato la sua realizzazione con i fondi Pac Calabria 2014-2020, il patrocinio del Comune e dell’AssComm (Associazione commercianti), che prevede 4 puntate trasmesse via web, con delle passeggiate nel centro storico al fine di scoprire la storia della città di Tropea in un percorso storico – culturale tra i portali, i palazzi, gli stemmi nobiliari e conoscere molto più da vicino “Arti e Mestieri” della Perla del Tirreno.
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
Chi ama guardare Tropea nella sua bellezza ha un posto particolare da dove poterlo fare. Percorrendo la strada che collega il comune di Drapia con la Perla del Tirreno, la provinciale 17, il panorama è da mozzafiato.
Sempre più spesso, in tv e su internet, sentiamo parlare di valorizzazione dei prodotti agricoli locali, di filiera corta e di chilometro zero. Con quest’ultima espressione si è soliti indicare la commercializzazione – generalmente di prodotti agricoli o alimentari – nello stesso territorio di produzione.
Visite: 527 Impossibilitati a completare l’istallazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio “Per non ledere ulteriormente all’immagine di Tropea è doveroso oggi annullare questa iniziativa” Con immenso dispiacere vi comunichiamo che non è stato possibile completare l’istallazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio. L’Associazione Eventi in città di Catanzaro, nella persona della socia Pina Sabato, […]