Il trio “I Triggitani” in concerto a Tropea

Vincenzo Baldessarro, Alessandro Calcaramo e Daniele Siclari insieme formano il trio “I Triggitani”

Sabato 22 febbraio 2020 nella Sala Santa Chiara alle ore 18:00

Vincenzo Baldessarro, Alessandro Calcaramo e Daniele Siclari, insieme formano il trio “I Triggitani”

Saranno in concerto a Tropea Vincenzo Baldessarro, Alessandro Calcaramo e Daniele Siclari che insieme formano il trio “I TRIGGITANI”
Sono tutti professori d’orchestra ed in occasione del “concerto di carnevale” che si terrà a Tropea nella Sala Santa Chiara, Sabato 22 Febbraio 2020 alle ore 18:00 (con ingresso libero) proporranno un repertorio di altissima qualità.
Musicisti che, con un background che va dalla musica classica al jazz americano con chiari riferimenti mediterranei, amano puntualizzare sempre con orgoglio le proprie origini culturali, legati alla storia della propria città ed al territorio calabrese.
Sarà un concerto GIPSY JAZZ che coniugherà la musica classica ed altri generi musicali, un occasione da non perdere per il pubblico tropeano.
L’evento è organizzato dall’Associazione Musica e Parole ed è realizzato con il contributo dell’amministrazione comunale di Tropea.

Ufficio Stampa Associazione Musica e Parole

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).