Per le vie della città la processione con la sacra effigie della Madonna La Chiesa, sede della confraternita del SS. Salvatore e Santa Maria Maddalena degli ortolani, è stata infatti sottoposta ad un importante intervento di restauro Alla presenza del Vescovo Luigi Renzo e dei sacerdoti della città di Tropea, è stata riaperta al culto […]
Nel trittico del pellegrino (Lourdes, Santiago, e Fatima) ognuno ha espresso con momenti personali la propria intima emozione mentre per il resto è stata una continua scoperta, L’allegria non è mai mancata ed accanto alle inevitabili battute, ci sono stati momenti di confronto che credo serviranno ad ognuno di noi per rivedersi con altri occhi. Ovviamente il cammino ha poi preso una svolta diversa che ha piacevolmente abbracciato gli aspetti culturali, artistici e gastronomici delle città visitate. Non è comunque mai mancata la motivazione principale e la riconferma è che il viaggio si conclude a Roma, a Piazza San Pietro, centro della Cristianità di tutto il mondo.
Anche quest’anno l’oratorio estivo organizzato dal Centro di solidarietà “don Mottola” Ieri sera, 10 luglio 2018, un recital sul Valore dell’amicizia sulle note del maestro Alberto Villa Come ormai avviene da diversi anni, anche quest’anno nel mese di giugno, ha preso vita l’oratorio estivo organizzato dal Centro di solidarietà “don Mottola” di via Glorizio. “La […]