Carissimo Francesco,
le parole usate nell’editoriale del mese scorso le abbiamo ritenute la più bella poesia che tu potessi dedicare alla figura indimenticabile di tuo papà ed anche un esempio, una testimonianza di fede, dedicata a tutti quelli che ti stimano e che ti vogliono bene.
La tua famiglia ha la grande forza di reagire, la dignità di continuare il cammino tracciato con grande maestria dal caro Pino.
Il più grande regalo che potesse fare a chi incontrava per caso era il suo grande sorriso, che a volte era foriero anche di critiche, consigli, pareri e pensieri schietti e sinceri.
Ripetitori telefonici, cavi, pali della luce di fronte ad un Crocifisso, un groviglio che il vescovo Don Luigi Renzo ha definito un vero e proprio “obbrobrio”. Eppure, pare che quella croce che spicca sul promontorio sovrastante uno dei tratti di costa più belli della regione sia destinata a rimanere nascosta tra i cavi. Per lo meno sino a quando non scadrà il contratto di locazione che dà il permesso alla compagnia telefonica di piazzare il proprio ripetitore sul basamento del Crocifisso, realizzato prima degli anni ’50.
Visite: 22 Vibo Marina La proposta prevede uno sviluppo integrato dell’infrastruttura Un’idea della Femca Cisl e della Fegica per rilanciare il Porto di Vibo Marina. Nuovi moli turistici, collegamenti tra porto, ferrovia e autostrada, area per gli sport acquatici, sono queste alcune delle novità introducibili secondo il Gruppo Studio Femca Cisl Calabria e che verranno […]