“La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Tropea venerdì 17 gennaio 2020, alle ore 18:00, nei locali del Liceo Classico “P. Galluppi”

La partecipazione annuale al prestigioso evento è diventata una consuetudine e rientra ormai a pieno titolo tra le iniziative legate all’attività di orientamento

All’Istituto d’Istruzione Superiore di Tropea fervono i preparativi per “La Notte Nazionale del Liceo Classico”, che avrà luogo il prossimo 17 gennaio. La partecipazione annuale al prestigioso evento è diventata una consuetudine e rientra ormai a pieno titolo tra le iniziative legate all’attività di orientamento. Docenti e alunni stanno lavorando con impegno e dedizione per proporre ai graditi ospiti un ventaglio ricco e variegato di performances originali e accattivanti. L’appuntamento è, dunque, fissato per il prossimo venerdì, alle ore 18.00, nei locali del Liceo Classico “P. Galluppi”. Estote parati!

Gli studenti del Liceo Classico “P.Galluppi” Tropea

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.