L’ASD Academy ospita il responsabile under 15 dell’AC Milan

Visita ufficiale con il responsabile scouting Calabria dei rossoneri Umberto Palmieri

Il presidente dell’ASD Academy Costa degli Dei, Domenico La Torre: «Un grande onore per noi ospitare i responsabili di questi grandi club di serie A, che negli ultimi tempi vengono spesso a visionare la nostra scuola calcio. Oggi stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato»

I giovanissimi, il presidente dell’ASD Academy Costa degli Dei, Domenico La Torre, il responsabile nazionale under 15 dell’AC Milan, Angelo Aiello – foto Marmorato

Nel pomeriggio di ieri (sabato 12 gennaio) lo stadio Girolamo Grillo di Parghelia si è tinto dei colori rossoneri, i colori di una delle società più blasonato del panorama calcistico internazionale. Stiamo naturalmente parlando dell’AC Milan. L’ASD Academy ha infatti ospitato il responsabile nazionale under 15 dell’AC Milan, Angelo Aiello, e il responsabile scouting Calabria della società rossonera, Umberto Palmieri. Un altro importante momento di crescita per i bambini dell’ASD Academy, per lo staff tecnico e per tutta la realtà. «In Calabria – ha detto il responsabile scouting Calabria Palmieri – abbiamo individuato ragazzi che possono crescere e intraprendere una carriera. Alla base ci deve sempre essere una scuola calcio con istruttori e dirigenti preparati come questi della scuola calcio ASD Academy Costa degli Dei». Il presidente dell’Academy Costa degli Dei, Domenico La Torre, sull’importante incontro con i responsabili scouting della società milanese ha così commentato: «Un grande onore per noi ospitare i responsabili di questi grandi club di serie A, che negli ultimi tempi vengono spesso a visionare la nostra scuola calcio. Oggi stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato».

La video intervista

 

Condividi l'articolo
Francesco Marmorato
Francesco Marmorato
Docente di lettere nella scuola secondaria, Caporedattore e collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.