L’ASD Academy ospita il responsabile under 15 dell’AC Milan

Visita ufficiale con il responsabile scouting Calabria dei rossoneri Umberto Palmieri

Il presidente dell’ASD Academy Costa degli Dei, Domenico La Torre: «Un grande onore per noi ospitare i responsabili di questi grandi club di serie A, che negli ultimi tempi vengono spesso a visionare la nostra scuola calcio. Oggi stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato»

I giovanissimi, il presidente dell’ASD Academy Costa degli Dei, Domenico La Torre, il responsabile nazionale under 15 dell’AC Milan, Angelo Aiello – foto Marmorato

Nel pomeriggio di ieri (sabato 12 gennaio) lo stadio Girolamo Grillo di Parghelia si è tinto dei colori rossoneri, i colori di una delle società più blasonato del panorama calcistico internazionale. Stiamo naturalmente parlando dell’AC Milan. L’ASD Academy ha infatti ospitato il responsabile nazionale under 15 dell’AC Milan, Angelo Aiello, e il responsabile scouting Calabria della società rossonera, Umberto Palmieri. Un altro importante momento di crescita per i bambini dell’ASD Academy, per lo staff tecnico e per tutta la realtà. «In Calabria – ha detto il responsabile scouting Calabria Palmieri – abbiamo individuato ragazzi che possono crescere e intraprendere una carriera. Alla base ci deve sempre essere una scuola calcio con istruttori e dirigenti preparati come questi della scuola calcio ASD Academy Costa degli Dei». Il presidente dell’Academy Costa degli Dei, Domenico La Torre, sull’importante incontro con i responsabili scouting della società milanese ha così commentato: «Un grande onore per noi ospitare i responsabili di questi grandi club di serie A, che negli ultimi tempi vengono spesso a visionare la nostra scuola calcio. Oggi stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato».

La video intervista

 

Condividi l'articolo
Francesco Marmorato
Francesco Marmorato
Docente di lettere nella scuola secondaria, collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.