Tropea 31 luglio 2023
Egregio presidente del consiglio comunale – Egregi consiglieri comunali – Egregio Segretario Comunale – Egregio Sindaco
Il PDF completo della Lettera dimissioni al Consiglio Comunale
Lettera-dimissioni-al-Consiglio-Comunale
Il PDF completo della Lettera dimissioni al Consiglio Comunale
Lettera-dimissioni-al-Consiglio-Comunale
Voci di corridoio, già in mattinata, parlavano di un clamoroso ribaltamento del risultato elettorale. Nella tarda mattinata di oggi, negli ambienti politici tropeani, è trapelata la notizia del pronunciamento del Consiglio di Stato riguardo alle elezioni comunali del marzo 2010. Secondo le prime indiscrezioni, si parlerebbe di un ribaltamento del risultato elettorale a favore della lista Uniti per la Rinascita, guidata da Gaetano Vallone. La giunta comunale, capeggiata da Adolfo Repice, dovrebbe lasciare palazzo S. Anna già nelle prossime ore. A breve sono attesi comunicati ufficiali che andrebbero a confermare la notizia. Da voci sempre più insistenti, dal Consiglio di Stato sarebbe giunto stamane a palazzo Sant’Anna un fax ormai inatteso contenente la sentenza, che avrebbe ovviamente scatenato uno stato di agitazione. Da subito sono circolate voci su quanto stava succedendo all’interno delle sale di palazzo, dove sono stati convocati urgentemente i membri dell’amministrazione. Repice avrebbe poi ringraziato tutti i dipendenti del Comune.
Visite: 549 Nei giorni dal’8 al 23 dicembre, fino al 6 gennaio 2018 Presentato il Progetto per rendere piacevole il Natale a tutta la popolazione di Tropea e agli abitanti dei paesi limitrofi Con l’obbiettivo di rendere un po’ più piacevole il Natale a tutta la popolazione di Tropea e agli abitanti dei paesi limitrofi, […]
Una serata densa di emozioni, sia per la presenza dei numerosi studenti provenienti dalle scuole di ogni ordine e grado delle cinque province calabresi, sia per i temi trattati durante tutti gli interventi, che hanno savuto come comune denominatore la necessità di creare una cultura della solidarietà nella scuola, fin dalla più tenera età, e di diffondere l’importanza della donazione gratuita, anonima, periodica.