Attualità

Maggioranza e minoranza insieme per il S. Natale

Parghelia in festa

Il Sindaco di Parghelia Brosio, l’assessore Sambiase ed il Consigliere di minoranza Pungitore insieme hanno vissuto il vero senso della natività

AspettandoNatale-2
Il Natale è ormai alle porte e per questo nei giorni scorsi il Sindaco di Parghelia Maria Luisa Brosio, l’assessore Anna Sambiase ed il Consigliere di minoranza Gerardo Pungitore, animati da spirito di solidarietà natalizia, hanno fatto visita ai bambini della scuola portando a ciascuno di loro in dono un simpatico babbo natale di cioccolato e ovetti natalizi. Poi gli stessi unitamente al parroco Don Giuseppe Florio sono andati a fare visita gli anziani omaggiandoli con un dolce pensiero panettoni e sussumelle. Insieme hanno vissuto il vero senso della natività con la rievocazione di valori e sentimenti positivi, pace, senso di solidarietà, trascorrendo momenti di gioia e serenità con bambini e anziani, futuro e memoria della tradizione.
AspettandoNatale

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.