Articoli simili
Associazione Ex Parlamentari della Repubblica
Presso la Galleria Mancuso, il 2 aprile 2024, con “Movimento Area Urbana Catanzaro – Lamezia” L’iniziativa in Calabria é stata molto partecipata e densa di contenuti. Riunione promossa dall’Associazione Ex Parlamentari della Repubblica a Catanzaro con l’on. Dalila Nesci coordinatrice per la Calabria Su iniziativa dell’On. Mario Tassone e dell’On. Giuseppe Soriero, rispettivamente Vicepresidente e […]
Non tarda la replica al Circolo del PD
Il sindaco Brosio è fin troppo presente, basta che lo chiediate alle Vostre gentili consorti, alle quali, da buone “sentinelle”, nulla sfugge.
Quanto a buona amministrazione, vi ricordiamo anche che, negli anni passati, allorquando alcuni di Voi ricoprivano la carica di consigliere comunale, il Sindaco di allora si è visto costretto a nominare un assessore esterno e estraneo perché evidentemente nella sua squadra mancavano “competenze”.
I Guru che prima chiamavate “Colonne” ben vengano se intelligentemente dispensano buoni consigli per migliorare e crescere. Parlate dell’assessore assente, qualcuno direbbe “ ma mi faccia il piacere!” l’assessore non deve timbrare l’entrata e l’uscita, ma deve produrre con i fatti ed essere reperibile, inoltre, deve portare idee, conoscenze e fatti nel paese per la crescita, assieme ai cittadini e alle persone che non si limitano solo a critiche distruttive.
La Cumbia Loft 53” e “Madison Café, un incontro calcistico speciale
All’evento calcistico saranno invitate le massime autorità civili e religiose del territorio tra cui S.E. Il Prefetto Giovanni Bruno, Il Questore di Vibo Valentia, il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Tropea, il Comandante del Posto fisso di Polizia di Tropea, Il Vescovo diocesano Monsignor Luigi Renzo, il neo presidente della Provincia di Vibo Valentia e sindaco di Briatico, Andrea Niglia, i neo consiglieri regionali Michele Mirabello e Giuseppe Mangialavori, il sindaco di Tropea, Giuseppe Rodolico, e gli altri componenti dell’Amministrazione comunale della cittadina, nonché i sindaci dei comuni limitrofi in cui vi è presenza di altri immigrati.