Pronto l’elenco degli scrutatori

Ricorsi possibili per denegata o indebita iscrizione.

Depositato presso la segreteria comunale, potrà essere consultato per quindici giorni.

La sede municipale di palazzo Sant'Anna

È stato aggiornato e revisionato l’albo unico delle persone idonee per svolgere il ruolo di scrutatore nei seggi durante le consultazioni elettorali. I verbali di quanto adottato dalla Commissione elettorale del Comune di Tropea, che ha eseguito le operazioni di verifica e aggiornamento, saranno disponibili per quindici giorni presso la Segreteria comunale, dove sono stati depositati. A renderlo pubblico è il sindaco Gaetano Vallone, con una nota protocollata stamattina.
Tutti i cittadini potranno prendere visione di tali atti per il periodo in cui questi rimarranno depositati in segreteria. In questo modo il cittadino che risulta in elenco senza averne fatto richiesta o che, al contrario, avesse fatto richiesta e non si vede iscritto, potrà fare ricorso alla Sottocommissione elettorale circondariale.

Condividi l'articolo
Redazione
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV)