Articoli simili
Protezione Civile, Piserà lascia
Secondo fonti ancora non confermate, il responsabile del gruppo locale di Protezione civile Antonio Piserà avrebbe rinunciato al suo incarico. La situazione, pur se venutasi a creare all’indomani del tragico evento che ha messo in ginocchio la città de L’Aquila ed i paesi dei dintorni del capoluogo abruzzese, sarebbe scaturita a causa di incompatibilità interne tra membri del gruppo.
Ordinanza del Presidente della Regione Jole Santelli
Visite: 505 Ordinanza n. 68 del 25 settembre 2020 Disposto l’obbligo, su tutto il territorio regionale, di indossare correttamente la mascherina 1. È disposto l’obbligo, su tutto il territorio regionale, di indossare correttamente la mascherina o altra idonea protezione a copertura di naso e bocca, oltre che in tutti i luoghi chiusi accessibili al pubblico […]
Riceviamo e pubblichiamo
“Le interrogazioni consistono nella richiesta rivolta al Sindaco per avere informazioni circa la sussistenza o la verità di un fatto determinato o per conoscere i motivi ed i criteri in base ai quali è stato adottato un provvedimento ovvero gli intendimenti con i quali ci si prefigge di operare in merito ad un determinato fatto od intervento”.