Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
Articoli simili
Nesci boccia il lavoro della Struttura commissariale
«Considerata la totale e voluta inerzia da parte dei Ministeri vigilanti e del Tavolo di verifica, associata, talora, alla distrazione di alcuni uffici regionali, ritengo che sia inderogabile un incontro con il nuovo Procuratore della Repubblica di Catanzaro, al fine di sollecitare l’iter degli esposti già presentati».
Hanno votato per il referendum del 20 e 21 settembre 2020
Visite: 31 Calabria – Tropea Condividi l’articolo
Come votare alla Regione
Il presidente della regione verrà eletto direttamente con il sistema maggioritario, quindi vincerà chi avrà più voti e non ci saranno ballottaggi. Il consiglio regionale sarà composto da 50 membri – compreso il presidente della Giunta – , e verrà eletto con un sistema proporzionale con premio di maggioranza di nove seggi assegnato alle liste collegate al presidente eletto.