Saturno Virginia scrive ad amici, avversari ed elettori

Riceviamo e pubblichiamo

“E’ doveroso ed obbligo augurare a tutti quanti un buon lavoro e sperare che la rinascita di Tropea possa avvenire con Forza Tropea, sperando di non morir disperata…”

Saturno Virginia, Consigliere di Opposizione Gruppo Rinascita per Tropea – foto Libertino

Cari amici, avversari, elettori scrivo a tutti voi per dirvi: 3800 volte grazie a voi che avete avuto la forza e il coraggio di esprimere il vostro voto, cosa di vitale importanza per un paese proveniente da un commissariamento “speciale”.
1239 volte grazie per aver sposato il nostro progetto di Rinascita per Tropea e aver votato un Uomo come Peppino Romano. 320 volte grazie per avermi preferito credendo nelle mie capacità e nella volontà di contribuire in maniera concreta al rilancio della nostra Tropea.
Dopo i ringraziamenti e dopo avervi reso partecipi della gioia personale immensa che, purtroppo non è coincisa con quella di tutta la lista della quale mi onoro di esserne stata parte, è doveroso annunciarvi fugando ogni dubbio o voce di corridoio che in questi giorni è arrivata alle mie orecchie, il mio TOTALE IMPEGNO nei confronti della comunità, che avverrà non nelle vesti auspicate inizialmente ma dai banchi della “minoranza”, così come avete deciso democraticamente e così dove è giusto che io stia.
E ovvio che i punti di convergenza caratteriale, personale e di puro ideale politico mi accostano sempre e solo al fianco di Giuseppe Maria Romano, persona della quale ho imparato tante cose, tante imparerò e che resterà ora è per sempre il mio modello politico di riferimento.
Smentisco anche, ogni pettegolezzo o maldicenza che mi accosta su altre posizioni o mi vede addirittura dimissionaria dal ruolo che gli elettori mi hanno concesso.
Conosco anche le difficoltà che posso incontrare nel cammino dell’”oppositore”, ruolo che cercherò di svolgere nella maniera più obiettiva possibile, applaudendo e aiutando ogni atto volto al bene della città e dei suoi cittadini e cercando di bloccare ostruendo in tutti i modi possibili permessi dalla legge, ogni azione, delibera o situazione che rappresenta irregolarità o può arrecare un danno alla nostra amata Tropea.
Non ho illusioni e non faccio voli pindarici che mi possano far credere che io abbia chissà quali esperienze o competenze a riguardo, ma mi sento tutelata e protetta le spalle da Peppino e Massimo in consiglio, dal nostro gruppo subito fuori e da un team di persone competenti che mi aiuteranno ad ogni difficoltà.
Voglio anche disilludere chi magari vede nella mia persona una ragazza di 25 anni facilmente “accontentabile” e “addomesticabile” perchè vi garantisco che non è cosi, valuterò e vaglierò INSIEME al mio gruppo ogni disposizione e ordinanza e qualora una cosa non dovesse esser utile o legale diventeró il peggior oppositore che ogni maggioranza si possa auspicare.
E’ doveroso ed obbligo augurare a tutti quanti un buon lavoro e sperare che la rinascita di Tropea possa avvenire con Forza Tropea, sperando di non morir disperata…
Con Umiltà e Stima

Saturno Virginia
Consigliere di Opposizione
Gruppo Rinascita per Tropea

Condividi l'articolo
Redazione
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV)