Politica

Scelta consapevolezza del Pd di Parghelia

Da comunicato stampa

Gli iscritti al circolo del Pd di Parghelia all’unanimità hanno deciso di non presentare una lista alle elezioni del 26/27 maggio p.v.

Logo PD
Logo PD
Gli iscritti al circolo del Pd di Parghelia, esaminata la situazione determinatasi nel paese, a seguito delle dimissioni dell’ex maggioranza che hanno portato allo scioglimento anticipato del consiglio comunale, nel constatare come quelle cause non siano state chiarite, anzi, siano state rese più confuse dalla riproposizione a sindaco dell’avvocato Maria Luisa Brosio, hanno deciso di non presentare, per le elezioni del 26/27 maggio p.v. la lista di candidati già predisposta e guidata dal candidato a sindaco Antonio Landro che ringraziano per l’impegno e il lavoro svolto con passione.
Tale scelta discende dalla consapevolezza che l’aggravarsi della situazione renderà più difficile il percorso verso la normalità democratica e farà scemare, ulteriormente, la partecipazione dei cittadini alla vita del comune. Il Pd, non rinuncerà, comunque, a prendere parte alla prossima campagna elettorale, nella convinzione che gli stessi Organi dello Stato non trascureranno di impegnarsi per rendere più chiara e trasparente la vita del Comune.
Per tutelare tali obiettivi di chiarezza, gli iscritti al circolo del Pd di Parghelia, evidenziano che quanti si siano candidati in liste non autorizzate dal Pd, perdono la qualifica di iscritti al partito democratico.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.