“Se vince Tropea vince la Calabria”

Noi di Tropeaedintorni.it orgogliosi di pubblicizzare bellezze ed eccellenze del territorio

L’Amministrazione comunale e il Gruppo di lavoro sono impegnati per coinvolgere in questo grande progetto le Agenzie Formative, gli Enti e le Associazioni di tutta la Regione come partner per sostenere il Comitato Promotore

#TropeaBandieraBluCultura2022
“Se vince Tropea vince la Calabria”. Questo lo slogan che accompagnerà tutto il territorio regionale nella candidatura di Tropea, unica città calabrese, al prestigioso traguardo di Capitale Italiana della Cultura 2022. Il MIBACT ha infatti fissato il termine ultimo di presentazione del Dossier di candidatura al prossimo 31 luglio, modificando il bando a causa della pandemia da Covid-19 che ha colpito il nostro Paese. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Nino Macrì e il Gruppo di lavoro sono impegnati per coinvolgere in questo grande progetto le Agenzie Formative, gli Enti e le Associazioni di tutta la Regione come partner per sostenere il Comitato Promotore. Chi fosse interessato e volesse sostenere la candidatura di Tropea, potrà scaricare il documento dal sito del Comune di Tropea, da quello di tropeacultura.it e dalla pagina Facebook Tropea Capitale Italiana della Cultura 2022, e inviarlo dopo aver espresso il proprio desiderio di vicinanza e di condivisione entro e non oltre il 23 giugno 2020, tramite mail, all’indirizzo info@tropea2021.it. Le Associazione o gli Ente che fanno già parte del partenariato, potranno aggiornare la propria proposta secondo le indicazioni già evidenziate e inoltrate dal Gruppo di Lavoro.

Condividi l'articolo
Francesco Marmorato
Francesco Marmorato
Docente di lettere nella scuola secondaria, Caporedattore e collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.