Attualità Cultura e Società

SOLIDARIETA’ AL CONSIGLIERE PIETROPAOLO

Intendo pubblicamente manifestare solidarietà e vicinanza al Consigliere Comunale della Città di Tropea

L’Onorevole Dalila Nesci esprime solidarietà al Consigliere comunale Pietropaolo

Commissione Antimafia e Commissione sanità e affari sociali – Dep. Dalila Nesci

Rincara la parlamentare: “Nulla può giustificare offese violente o presunte minacce”.
Intendo pubblicamente manifestare solidarietà e vicinanza al Consigliere Comunale della Città di Tropea, Massimo Cono Pietropaolo. Nessuna posizione politica o di pensiero può giustificare offese violente o presunte minacce ai danni del prossimo, tanto più se ricopre un ruolo istituzionale.
Mi sono attivata per attenzionare questa vicenda sia presso il Sindaco Nino Macrì, sia presso il Comando dei Carabinieri di Tropea. Ho il dovere, per il ruolo che ricopro, di difendere le istituzioni democratiche e la nostra comunità da ogni forma di sopruso. Dovere che dovrebbe essere riconosciuto come collettivo, al fine di superare le barbarie che in ogni tempo si perpetrano a danno delle Istituzioni.
Abbassare la guardia, anche alla luce dei fatti di ieri a Washington, rischia di farci cadere in una spirale antidemocratica. Nessuno presti il fianco ad una simile deriva.

 

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).