Articoli simili
Le olimpiadi dei rifugiati
Della squadra dei rifugiati fanno parte 10 atleti, 6 uomini e 4 donne: ci sono due nuotatori siriani, due judoka della Repubblica Democratica del Congo e sei corridori provenienti da Etiopia e Sud Sudan. Sono tutti fuggiti da violenze e persecuzioni e hanno cercato rifugio in altri Paesi. Una petizione sarà consegnata alle Nazioni Unite sui rifugiati e migranti il 19 settembre a New York.
GIOVANNI MACRI’ CANDIDATO ALLE REGIONALI?
Visite: 1.356 Il centrodestra avrebbe scelto il sindaco di Tropea per la presidenza della regione Calabria Indiscrezioni sul primo cittadino della Perla del Tirreno, che dovrebbe guidare la coalizione alle prossime elezioni del 14 febbraio 2021 Sarà Giovanni Macrì a guidare il Centrodestra alle prossime regionali del 14 febbraio 2021? Non sì ha conferma di […]
Auguri don Francesco!
Don Francesco Sicari compie i suoi primi dieci anni come sacerdote della parrocchia di Santa Maria della Neve di Zaccanopoli. A nominarlo parroco della piccola comunità collinare fu l’allora vescovo Domenico Cortese nel novembre del 2000. Quando don Sicari giunse a Zaccanopoli, in paese era forte l’attesa di un nuovo pastore, poiché la parrocchia era da cinque anni sotto la responsabilità del parroco di Parghelia don Giuseppe Florio, dopo essere stata guidata per più di 16 anni dal religioso Redentorista padre Giovanni Pentangelo. Così, il giovane Sicari, a soli 28 anni ma con già cinque anni di sacerdozio alle spalle, si trovò di fronte una comunità piena di attese e speranze.