Attualità

Tropea: Campagna foto lettura 2023

Ufficio idrico integrale per invio foto letture

Si informa la cittadinanza che è possibile trasmettere la foto lettura del proprio contatore direttamente alla ditta, affidataria del servizio, La Torre Antonio di Tropea

La comunicazione va fatta al n. 377.307.7084, inviando una foto leggibile del contatore (dove sia leggibile matricola e lettura), nonché Cognome e nome dell’intestatario e n. utenza (reperibile in fattura).
Si fa presente che, nel caso di mancata rilevazione da parte della ns. Ditta ovvero comunicazione con autolettura utente con foto del contatore, foto lettura utente con il suddetto sistema whatsapp, l’ufficio assegnerà i consumi come previsto nel vigente regolamento (art. 37 e per utenti residenziali mc. 55 a persona occupante – delibera GM n. 69/2023) .
Nel caso di contatore guasto o illeggibile, si applicheranno le disposizioni regolamentari, fermo restando l’obbligo per l’utente di chiederne la sostituzione, che può essere fatta solo da personale autorizzato dal Comune, previa richiesta con il seguente modello scaricabile al link: https://www.comune.tropea.vv.it/index.php?action=index
Si informa la cittadinanza che è possibile trasmettere la foto lettura del proprio contatore direttamente alla ditta, affidataria del servizio, LA TORRE Antonio di Tropea.
La comunicazione va fatta al n. 377.307.7084, inviando una foto leggibile del contatore (dove sia leggibile matricola e lettura), nonché cognome e nome dell’intestatario e n. utenza (reperibile in fattura).

Condividi l'articolo
Daniela Stroe
Appassionata di fotografia e video, esperta in social media e comunicazione, giornalista pubblicista iscritta nell'albo professionale dell'ordine dei Giornalisti della Calabria è collaboratrice di Tropeaedintorni.it, testata per la quale cura i network collegati al sito e realizza articoli, reportage fotografici e video.