Tropea, Canazei e Alberobello, sono le tre destinazioni vincitrici

“Destinazioni Family Friendly del 2020”

Le famiglie italiane eleggono le “Destinazioni Family Friendly del 2020”. Tropea, Canazei e Alberobello, sono le tre destinazioni vincitrici per le categorie Mare, Montagna e Campagna

Tropea è la destinazione vincitrice per categorie Mare – foto Stroe
Tropea, Canazei e Alberobello, sono le tre destinazioni vincitrici per le categorie Mare, Montagna e Campagna. Circa 4.300 famiglie hanno decretato con il loro voto quali sono le destinazioni più family friendly d’Italia per quest’anno Roma, 8 Luglio 2020 – Sono circa 4.300 le famiglie italiane che grazie alla prima edizione di Destinazione Family Friendly del 2020, l’iniziativa sviluppata da Vrbo® – la piattaforma online esperta di case vacanze per le famiglie – hanno scelto Tropea, Canazei e Alberobello, come destinazioni nazionali ideali per le vacanze in famiglia.
L’obiettivo del progetto, il cui intento è quello di proseguire nel tempo, è quello di riconoscere l’ottimo lavoro svolto dalle istituzioni locali e dagli enti territoriali coinvolti a favore dell’accoglienza delle famiglie e dell’impegno per garantire loro una vacanza indimenticabile.
Tropea vince tra le destinazioni nella categoria Mare con il 39,8% delle preferenze e Canazei vince per lacategoria Montagna aggiudicandosi il 31,5% dei consensi. Nella categoria Campagna Alberobello stravince con il 93% delle preferenze, diventando la migliore destinazione rurale in Italia per i viaggi in famiglia.

Scarica comunicato gruppo EXPEDIA
Destinazioni vincitrici Family Friendly 2020 Calabria

Condividi l'articolo
Daniela Stroe
Daniela Stroe
Appassionata di fotografia e giornalismo, esperta in social media e comunicazione, è collaboratrice di Tropeaedintorni.it, testata per la quale cura i network collegati al sito e realizza articoli, reportage fotografici e video.